Menu Chiudi

Elezioni Organi A.I.A.C. Provinciali

Quadriennio 2021/2024

Lunedì, 4 gennaio 2021, dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Presso il seggio costituito, in Via Anedda 5/A

Sede CONI/FIGC – Ufficio A.I.A.C. Parma

Assemblea:

La partecipazione all’Assemblea è consentita a tutti gli associati dilettanti residenti nel territorio del gruppo e agli eventuali allenatori professionisti già candidati per la carica di Presidente Provinciale, in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2020.

Per la partecipazione gli interessati dovranno previamente iscriversi sul portale https://elezioni.assoallenatori.it dal quale potranno altresì scaricare l’autocertificazione per recarsi a votare ed il certificato elettorale per partecipare alle votazioni. Sul medesimo portale sarà possibile, infine, prendere visione delle modalità di connessione per la partecipazione da remoto all’Assemblea.

Votazioni:

Hanno diritto all’elettorato attivo tutte le allenatrici e tutti gli allenatori dilettanti residenti nel territorio del gruppo che risultano iscritti all’AIAC nell’anno 2020 almeno quindici giorni prima della data dell’elezione (ovvero entro il 20 dicembre 2020).

Possono essere eletti consiglieri gli allenatori dilettanti residenti nel territorio del Gruppo, iscritti all’AIAC contestualmente nell’anno in corso e nel precedente.

Per l’elezione dei delegati e dei consiglieri ciascun associato potrà esprimere preferenze pari a due terzi dei delegati e dei consiglieri da eleggere; per l’elezione del Presidente ciascun associato disporrà di un’unica preferenza.