Menu Chiudi

News e eventi

  • Lettera sulle responsabilità covid-19 del nostro Presidente
    Caro Mister ,accanto alle numerose disposizioni statali, governative e regionali in merito all’emergenza sanitaria da Covid-19,  la FIGC, dapprima con Protocollo attuativo per la ripresa in sicurezza dell’attività di base per il calcio giovanile di base e dilettantistico, e successivamente con il  Protocollo del 10.08.2020 relativo a “Indicazioni generali per la ripresa delle attività del…
  • Aggiornamento UEFA B23
    https://www.aiac-parma.it/wp-content/uploads/2020/09/DEVI-FARE-IL-B23.docx
  • Lutto per Mister MINGOZZI
    Porgendo le più sentite condoglianze.
  • Protocollo – Dilettanti
    https://www.aiac-parma.it/wp-content/uploads/2020/09/protocollo.pdf
  • Stralcio C.U. 37 LND
    https://www.aiac-parma.it/wp-content/uploads/2020/07/stralcio-C.U.-37-LND-che-riporta-CU-47AA-e-48AA-inerente-Procura-Federale.pdf
  • Comunicato Uff. n°31 2020/21 Tesseramento Tecnici,
    https://www.aiac-parma.it/wp-content/uploads/2020/07/cu031_2021.pdf
  • Corsi e aggiornamenti
    Visita la sezione dedicata per avere tutte le informazioni relative a corsi e aggiornamenti.
  • Corsi di Aggiornamento
  • Corsi di aggiornamento per i Tecnici: tutte le indicazioni e le nuove scadenze.
    Aggiornate le date per completare il ciclo di aggiornamento professionale triennale di 15 ore mercoledì 15 luglio 2020FacebookTwitterWhatsAppEmail In base a quanto previsto dalla Coaching Convention, le Licenze UEFA hanno una validità triennale: in questo periodo i tecnici sono obbligati a seguire 15 ore di aggiornamento, indipendentemente dal tesseramento. L’assenza agli incontri e ai seminari…
  • Corsi di aggiornamento per i tecnici: tutte le indicazioni e le nuove scadenze
    Aggiornate le date per completare il ciclo di aggiornamento professionale triennale di 15 ore mercoledì 15 luglio 2020FacebookTwitterWhatsAppEmail In base a quanto previsto dalla Coaching Convention, le Licenze UEFA hanno una validità triennale: in questo periodo i tecnici sono obbligati a seguire 15 ore di aggiornamento, indipendentemente dal tesseramento. L’assenza agli incontri e ai seminari…
  • Comunicato 1
    https://www.lnd.it/it/comunicati-e-circolari/comunicati-ufficiali/stagione-sportiva-2020-2021/6376-comunicato-ufficiale-n-1-attivita-ufficiale-della-l-n-d-2020-2021/file
  • Circolare 63
    OGGETTO: Protocollo d’Intesa AIAC/LND La Lega Nazionale Dilettanti e l’Associazione Italiana Allenatori Calcio hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa nella comune e condivisa consapevolezza della delicata fase, allo stato ancora in divenire, che si sta attraversando in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.In particolare, il Protocollo d’Intesa individua le linee guida per la ripartizione e la liquidazione…
  • Carignano Summer Camp
    Tutti gli allenatori che intendono mettersi a disposizione possono contattare direttamente: Soc. Carignano Massimo ScottuCellulare 348 373 9775
  • Ripresa delle attività
    https://www.figc.it/it/giovani/news/ripresa-delle-attivit%C3%A0-sportive-pubblicato-il-protocollo-attuativo-per-il-calcio-giovanile-e-dilettantistico/
  • protocollo attuativo covid
  • COMUNICATO UFFICIALE N. 197/A
    Il Consiglio Federale Premesso che l’art. 218 del decreto “Rilancio” così, tra l’altro, prevede: “1. (…) le federazioni sportive nazionali, riconosciute dal comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e dal comitato italiano paraolimpico (CIP) possono adottare, anche in deroga delle vigenti disposizioni dell’ordinamento sportivo, provvedimenti relativi all’annullamento, alla prosecuzione e alla conclusione delle competizioni e dei…
  • COMUNICATO UFFICIALE N. 196/A
    Il Consiglio Federale premesso che l’art. 218 del decreto “Rilancio” così, tra l’altro, prevede: “1. (…) le federazioni sportive nazionali, riconosciute dal comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e dal comitato italiano paralimpico (CIP) possono adottare, anche in deroga delle vigenti disposizioni dell’ordinamento sportivo, provvedimenti relativi all’annullamento, alla prosecuzione e alla conclusione delle competizioni e dei…
  • Proroga sospensione Campionati FIGC fino al 14 giugno 2020
    FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIOCOMUNICATO UFFICIALE N. 195/A Il Presidente Federale visto il Comunicato Ufficiale n. 193/A del 4 maggio 2020; visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020 recante “misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”; preso atto della sospensione sino al 14 giugno 2020 degli eventi e…
  • Sospensione definitiva Campionati giovanili DCF e SGS
    COMUNICATO UFFICIALE N. 187/A Il Presidente Federale visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020 recante “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”; considerate le condizioni di incertezza conseguenti all’emergenza epidemiologica da COVID-19; considerati i termini previsti per la conclusione della stagione sportiva al 30 giugno 2020 e…
  • Corsi di aggiornamento per Licenze UEFA B: tutte le indicazioni e ulteriori proroghe
    Per venire incontro alle difficoltà del momento, le licenze in scadenza al 31 dicembre 2019 e già prorogate al 30 giugno 2020 – sono ulteriormente procrastinate al 31 dicembre 2020 mercoledì 22 aprile 2020 Le Licenze UEFA, secondo quanto previsto dalla Coaching Convention, hanno validità triennale. Entro il tale periodo ogni tecnico dovrà svolgere 15…
  • A.I.A.C. è sempre al tuo fianco
    AIAC, visto lo stato di emergenza Covid-19, al fine di poter garantire a tutti i tecnici abilitati, consente di poter effettuare ai suoi iscritti e non, il percorso di aggiornamento territoriale obbligatorio. E’ stata attivata una piattaforma on-line per svolgere le lezioni a distanza: Tutto questo sarà possibile entrando semplicemente in MyAIAC www.myaiac.it la piattaforma…
  • Buona Pasqua
    I migliori auguri di una Buona Pasqua da tutto il Consiglio di A.I.A.C. Parma.